Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, novembre 27, 2009

Some days I find none. I know, it just depends on my state of mind.

ROB BREZSNY dice

gemelli Gemelli (21 maggio - 20 giugno)

“Più fai quello che vuoi”, dice l’artista Erika Wanenmacher, “più accadono magie”. Erika cerca di farsi sorprendere dagli eventi casuali della vita e li usa nel suo lavoro creativo. Quando passeggia vicino a casa, per esempio, trova oggetti che sembrano chiederle di far parte delle sue opere: sassi a forma di cuore, cucchiai deformati, frammenti di giocattoli. La sua opera Spell wall è composta unicamente da oggetti trovati per caso: “Posso fare quello che voglio con quello che voglio”. Vorrei che la prendessi come modello, Gemelli. Va’ in cerca di suggerimenti inaspettati che ti facciano sentire disinvolto, libero e fecondo.

ACCETTO LA SFIDA… oggi solo ricerca dell’inaspettato.

Penso al Natale e credo che quest’anno libererò la mia creatività con disinvoltura feconda (messaggio per Brezsny: hai visto che brava allieva?!)

Che ne dite di folletti e cappellini?

4b0df13c65f96_52230b

Camilla indossa un Dubini!

Mi farò violenza (disinvolta-libera-feconda) combattendo la mia naturale avversione per i giochi di società… in qualche modo sento che ci riuscirò.

Rubik 

JCDC-MIA

Vacanze natalizie? Beh, innanzitutto ingaggerò un mega papero che mi porti in giro per il mondo (chiedendo consiglio qui)

e, visto che alla fine è diventato un vizio, mi occuperò di rimettere in piedi la Musica (sempre grazie a lui)

 176

Chiederò a Babbo Natale questo spettacolo di maglietta.

buisjes_en_beugels_robe_fleurs_cotoe scarterò i miei regali  da Screaming Mimi’s (382 Lafayette St -3rd Street and 4th Street- New York, NY)

38782_16684496_l 

53761

Altri suggerimenti inaspettati…

Piscina Comunale

Quadri 

page_2

Violoncello

Gina Lagorio

Rosebud 

Ok, lo ammetto, ho perso di vista il soggetto del post… ma è ufficiale: mi sento disinvolta, libera e feconda. :D

Bacibelli!

2 commenti:

danidani ha detto...

ma va che bello qui...

Zelda was a writer ha detto...

uuuu, la danidani!!
ero giusto qui con un paio di forbici fiorate...