Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, marzo 25, 2010

Mezzo etto di nostalgia

con ale minoo davanti ad un'enotecaDi una sera in cui ero fuori con un rossetto sfavillante. Di quando c’era un’enoteca pazzesca e un amico speciale che mi ascoltava. Era un periodo pieno di progetti, indossavo un maglione giallo canarino e mi sentivo vintage più del solito. Lui era l’amico dal sorriso bello e dagli occhi del cielo.

A quel tempo ci accomunava un magnifico lavoro con Topolino e Paperino… rigorosamente in francese, rigorosamente enciclopedico e machiavellico.

Non ci vediamo più tanto e un po’ (un bel po’) mi manca.

Oggi ha postato questa foto sul suo facebook e mi è venuto almeno mezzo etto di nostalgia. Avete presente quei dolci pieni di zucchero, uova e burro, infinite quintalate di burro? Avete presente che pesano poco, ma sono indigesti come massi? Ecco, è proprio così il mio mezzo etto di nostalgia.

Buona notte a tutti e scusate la latitanza di questi giorni: l’influenza mi ha tolto tutta la fantasia. Ma domani torno, eccome se torno!!

xoxo

0 commenti: