Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, aprile 25, 2010

Di quando la domenica ti pare un’occasione

Ho un paio di ballerine e dei bicchieri lilla (lilla Bastian Contrari, per intenderci). Le piante del balcone sono state coccolate e sistemate con cura: non sono tante come negli anni passati, ma appaiono deliziosamente buffe e fiorate. Ho raccolto le tre cipolle del mio orto e quindi da oggi non ho più un orto. Le cialde del caffè sono state incrementate e messe al loro posto: a guardarle attraverso il cristallo sembrano micro-regali da scartare o numeri del bingo da far scegliere ai bambini presenti in sala.

Mi sento forte e colorata e sorrido, sorrido come se fossi perennemente solleticata sotto la pianta dei piedi da un’enorme piuma paziente.

Buonissima domenica a Tutti!

2 commenti:

DelleVolte ha detto...

AmicaMia, qui i tulipani sbucano gentili fra le braccia di calle bianchissime.
Siamo forti della bellezza dell'amare fortemente.
Di qualsiasi cosa si tratti.
tua

Zelda was a writer ha detto...

abbiamo un problema!