Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, settembre 24, 2010

Il primo giveaway di Rockingchair su Zelda!

Allora. Sono emozionata. Quindi potrei dimenticare qualcosa, voi cercate di perdonarmi.
Innanzitutto, come spesso scrivo, questo settembre ha regalato a Zelda un sacco di bellissime energie: persone creative, entusiasmanti e piene di voglia di condividere e colorare la vita che le riguarda.

Grazie mille volte a tutti, sento quintalate di bene in arrivo e una buona predisposizione alle microdelizie!

Il qui presente giveaway serve a farci due coccole con qualcosa di tangibile, un momento di gioco e ilarità per festeggiare il nostro incontro - seppure virtuale - con piccole occasioni di sorriso.

Dopo il successo dei contenuti nelle borse (riassuntino qui), avevo espresso il desiderio di poter regalare qualcosa a chi rispondeva con tanta presenza alle mie richieste e in una manciata di minuti Justine di Rockingchair mi ha dato la sua completa disponibilità!

Ora sarà il caso di raccontarvi qualcosa di questo blog caleidoscopico e divertito!

Mi piace farlo attraverso le parole della stessa Ju:

Rockingchair nasce durante la mia maternità: non sopportavo di vedere Leone con i bavaglini (sono veramente degli oggetti orridi), così ho cominciato a cucire le bavabandana!
La mia creatività nasce, o meglio emerge, proprio dopo che ho creato (partorito): è come se fosse arrivata ad equilibrare la mia nuova vita con precisione miracolosa!
Pubblicando i miei "lavoretti" su fb, hanno cominciato ad arrivarmi delle richieste di acquisto... non me lo sarei davvero aspettata! 

Da lì in poi ho solo seguito il flow: in pratica non so dove vado, ma vado!

La mia cara amica Chiara è rimasta incinta tre settimane dopo di me: assurdamente meraviglioso! Leone e Riccardo stanno crescendo come fratelli, ovvio, amici di culla, compagni di tutto. Da circa un paio di settimane mi ha raggiunto nel blog: scrive recensioni, pensieri e segnala eventi.
Anti fiocchi o rosa o azzurri, vorremmo diventare un ritrovo per mamme giovani (state of mind, of course), che non vogliono smettere di andare ai concerti o di regalare long board ai fidanzati per Natale!

Se pur confuso e sommario, spero averti dato un quadro delle funky mamas... poco più che trentenni che non si prendono mai troppo sul serio!
 
Ju è meravigliosa! E io sono già totalmente ROCKINGCHAIR ADDICTED.
Credo capiterà pure a voi ;)
Tra qualche minuto, se riuscite a resistere alla curiosità, arriva il primo giveaway targato Zelda e Funky Mamas.
E che inizi il rullo dei tamburelli e lo shakeraggio delle maracas!!!

xoxo

3 commenti:

chara ha detto...

OMG thank you so much sista

Justine ha detto...

Grazie!
hihihiih

Zelda was a writer ha detto...

ihihihih!
:D