ROB BREZSNY dice
Gemelli (21 maggio - 20 giugno)
“Più fai quello che vuoi”, dice l’artista Erika Wanenmacher, “più accadono magie”. Erika cerca di farsi sorprendere dagli eventi casuali della vita e li usa nel suo lavoro creativo. Quando passeggia vicino a casa, per esempio, trova oggetti che sembrano chiederle di far parte delle sue opere: sassi a forma di cuore, cucchiai deformati, frammenti di giocattoli. La sua opera Spell wall è composta unicamente da oggetti trovati per caso: “Posso fare quello che voglio con quello che voglio”. Vorrei che la prendessi come modello, Gemelli. Va’ in cerca di suggerimenti inaspettati che ti facciano sentire disinvolto, libero e fecondo.
ACCETTO LA SFIDA… oggi solo ricerca dell’inaspettato.
Penso al Natale e credo che quest’anno libererò la mia creatività con disinvoltura feconda (messaggio per Brezsny: hai visto che brava allieva?!)
Che ne dite di folletti e cappellini?
Mi farò violenza (disinvolta-libera-feconda) combattendo la mia naturale avversione per i giochi di società… in qualche modo sento che ci riuscirò.
Vacanze natalizie? Beh, innanzitutto ingaggerò un mega papero che mi porti in giro per il mondo (chiedendo consiglio qui)
e, visto che alla fine è diventato un vizio, mi occuperò di rimettere in piedi la Musica (sempre grazie a lui)
Chiederò a Babbo Natale questo spettacolo di maglietta.
e scarterò i miei regali da Screaming Mimi’s (382 Lafayette St -3rd Street and 4th Street- New York, NY)
Altri suggerimenti inaspettati…
Ok, lo ammetto, ho perso di vista il soggetto del post… ma è ufficiale: mi sento disinvolta, libera e feconda. :D
Bacibelli!
2 commenti:
ma va che bello qui...
uuuu, la danidani!!
ero giusto qui con un paio di forbici fiorate...
Posta un commento