Sono stata a Roma, dunque. Ci voleva un cambio di prospettiva, un bagno di nuovi volti e un clima decisamente più amabile rispetto a quello milanese. Non sono stati dei giorni soleggiati ma per noi, che il sole ce lo portiamo dentro, non è stato un dramma. Abbiamo lavorato tanto e, nonostante tutto, ho avuto tempo di fotografare qualche delizia…
Questa nuova boule-à-neige – molto chic, converrete – me l’ha regalata ancora una volta Essa. La neve scende veloce veloce, per un rapidissimo istante di poesia.
Ho fatto incetta di taccuini, per tutte le parole che mi porto dentro… Abbiamo sognato musica… Un fugace istante di sole… Il piccolo e delizioso mappamondo qui sotto è tornato a casa con me! Lo adoro: accende Paesi che non esistono più e fa roteare la mia voglia di viaggiare…
Questo loft delle delizie è aperto a tutti per brunch domenicali che catalizzano l’attenzione di moltissimi romani. Il loft è abitato da Federica, Riccardo e le loro figlie (Grazia, grazie, grazie!). Ogni oggetto, ricercato con cura in numerosi viaggi e per pura passione, può essere acquistato e portato a casa come piccola amenità di un tempo passato. Conto di tornare presto a trovarli e a breve vi farò avere i contatti necessari perché possiate vivere anche voi questa bellissima esperienza!
Siamo tornate a casa cariche come sherpa, con borsoni, borsine, borsette, Beatles in pvc e mappamondi in miniatura. Sì, è proprio l’anno dell’analogico.
Bacibellissimi!
xoxo
2 commenti:
ma tu lo sai che fai delle foto coinvolgenti e seduttrici?
orpo! no. ma adesso gongolo un goccino. wow!!
Posta un commento