Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, febbraio 14, 2010

Amore

image(source)

L’amore è gesto e intenzione. Risiede nella costante cura di sé, nell’ambizione a costruirsi per regalarsi migliori. L’amore non chiede e non teme. È energia e bellezza, evoluzione e intuito. Una parola sentita. Un abbraccio in cui ti perdi. Una messa in gioco che non implica perdita.

L’amore ti fa sentire protetto, ti senti tassello irrinunciabile di un team disperso nel mondo. Non conta la prossimità: esso è collante di piccolissimi centimetri di presenza.

L’amore è come il profumo che vaporizzi sul collo e sui polsi. Accompagna il tuo cammino. Non lo vedi e c’è. Abita maglioni e s’insinua nei capelli. Non è un miglioramento tangibile, ma tu ti senti bella.

Ci sono poche persone a cui vorrei dire grazie. Poche ma immense. Con loro sento di provare un sentimento che mi fa crescere, che mi regala una fiducia libera, lontana da contratti, sempre in discussione e sempre certa.

Grazie per questa bellissima intuizione che abbraccia, che conosce ogni mio singolo ossicino a protezione del cuore. Grazie per l’occasione che mi regalate di continuare a credere.

Technorati Tag:

0 commenti: