Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, febbraio 12, 2010

Ciò che amo…

tumblr_kw1b3u5Ffb1qzdiqvo1_400_large(source)

Ciò che amo in genere mi ottunde i sensi, mi rende goffa e disarticolata. Ciò che amo mi fa tremare e io tento di sembrare normale, ma dentro sono come un pioppeto quando tira il vento delle notti nere. Ciò che amo mi abita dentro senza che sappia esattamente dove, è pronto a manifestarsi in fugaci guizzi di stupore e mi convince che per ogni oggi che non gira ci sarà un domani che risponderà ai comandi, superandoli, sovvertendoli, creando nuovi equilibri. Ciò che amo non potrà mai ferire nessuno. Mai. Semmai non verrà capito. Ma all’indifferenza non risponderà mai con l’attacco. Amo ciò che galvanizza e ispira, ciò che raggruppa e colora, le detonazioni che non distruggono, i rapimenti di piccoli pezzi di pensiero in luoghi liberi e assolati.

Nessun vero amore può limitare, la vera forza dei sentimenti puri risiede nel loro coraggio di regalarsi senza sconti o fatture.

Buona giornata a Tutti!

Technorati Tag:

2 commenti:

Livi ha detto...

what a lovely little post! i am using chrome now and so i can translate your page!! (its nice to be able to communicate). I miss italy so much and your blog is like a breath of fresh air.

Zelda was a writer ha detto...

tesoro, grazie grazie grazie! when you'll come back here?