Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, febbraio 13, 2010

Il piano sedere (piano B)

tumblr_kxrjyu2CAq1qzbqvao1_500_large(source)

Riassunto delle puntate precedenti: ho comprato degli occhiali a volo di gabbiano o ali di farfalla. Insomma, sinuosi e zoomorfi.

Vuoi che sia veramente sincero? – mi chiede uno dei miei più cari amici (Luca). Che cavolo dovrei fare? Gli dico che certo, la sincerità è alla base di ogni rapporto vero! Arriva la mazzata: Per starci bene dovresti dimagrire almeno 5 kg.

Sono depressa, ma non mollo e così scatta il piano (lato) B: ingrosserò tanto il mio sedere che non si noteranno più le guanciotte.

Oggi ho deciso pure che comprerò un iPod di cioccolato, con icone di zucchero. In attesa dell’iPad di marzapane, ovviamente. Alta tecnologia calorica, perché qui non si scherza per niente.

Buon sabato a Tutti!

0 commenti: