Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, febbraio 24, 2010

I’m in love

è il caso di confessarlo: mi sono innamorata… mi è stato regalato da un’amica preziosa e non posso più farne a meno… si tratta di un carlino in pvc. a cosa stavate pensando?

è deciso: mi presenterò agli appuntamenti al buio con un carlino nell’occhiello.

cercami tra la gente, sono la donna con il carlino in pvc.

ammesso poi che mi presenti ancora ad un appuntamento al buio. l’ultima volta che mi è capitata un’esperienza simile, si trattava di un incontro a quattro combinato da amici che giuravano di avere tra le mani l’asso vincente: l’uomo della mia vita. orpo!

guarda, dicevano, siete fatti spiaccicati per stare insieme! (a ripensarci, l’evidente puzza di bruciato avrebbe dovuto mettermi in guardia)

capitava qualche anno fa, ma non lo dimenticherò mai. il supposto uomo della mia vita lavorava nelle risorse umane di un’importante Azienda. bene, pensavo. sulle prime pareva un uomo direzionato, appassionato, con il testolone ben piantato sulle spalle. mi raccontò di tutti i colloqui fatti, dalla preistoria fino a qualche ora prima di quell’appuntamento. una nooooooooooooooooooooooooiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! dentro dormivo, fuori annuivo.

comunque non c’entrava niente con la presentazione della mia carlino spilla. eccola qui:

… altro che risorse umane, qui siamo nel pieno di risorse altamente creative!

vado a mangiare questo ben di Dio!

Bacibellissimi!!

0 commenti: