Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, febbraio 12, 2010

Incredibly close

image

Lo intervistai anni fa. Ho adorato i suoi libri.

Mi chiese se avessi letto il suo ultimo romanzo, se mi fosse piaciuto. Me lo chiese in inglese e io, sempre in inglese, risposi: Oh! MOLTISSIMO! L’ho finito dopodomani!

L’amore. L’emozione. Non sono mai dalla mia parte - la mia parte da donna fatale. Tifano per quella da orso Yoghi. Temo che una delle due anime se ne dovrà fare presto una ragione. Temo di non avere ben chiaro quale delle due…

Dolce notte a Tutti! Domani (o l’altro ieri) sarà migliore, Zelda ed io lo sappiano.

 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La donna fatale e l'Orso Yoghi sono i due lati della stessa medaglia.
Io tifo per entrambi ;-)
Buon weekend

V.

Zelda was a writer ha detto...

adoro i tuoi commenti :DDDD
buonissimo we!