Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, febbraio 28, 2010

Make-up

Dopo la visione di un tutorial sul trucco… ho preso il coraggio a due mani e mi sono fatta due occhi neri. No, verdi.  Quel verde da terzo giorno di ematoma. Verde marcio, insomma. Mi chiedo cosa mi sia preso: sembro Lady Gaga con l’aggiunta di una fantastica  frangia alla Hiroshi (Jeeg Robot d’acciaio)…

(source)

Considerando che sono vestita da marinaretta, con calze blu elettrico e stivali con interno di capra sintetica… mi chiedo: ora dove vado? Si accettano consigli morigerati. Mi raccomando, morigerati davvero, che l’abbigliamento non mi aiuta…

  BUONA DOMENICA A TUTTI!!!

2 commenti:

la cugi ha detto...

Ma Hiroshi???!!!!!! Il mio primo sogno erotico!!lol
BUona domenica cugi...consiglio una corroborante passeggiata per il quartiere..come si tradurrà flaner in italiano? ehm...bighellonare scianti scianti? hihhhihihihi
Il senso l'hai capito, arriva almeno alla pasticceria di quartiere, quella aperta di domenica per chi esce da messa....e cerca di resistere al richiamo del pasticcino. Grandi prove di forza domenicale, queste!! ;)

Zelda was a writer ha detto...

ma queso commento è fichissimo!! vado a mangiare le bracioline terroncelle, tu che mi sei cugi saprai che con le bracioline siamo nell'ambito dei paradisi artificiali in terra :DDD