Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, aprile 09, 2010

Il poco tuo non è il poco mio

imageQuando dico che alla fine nella vita basterebbe davvero poco, mi dimentico della mia incapacità a dare un senso prossimo al vero alle seguenti idee:

- svoltare a destra/svoltare a sinistra,

- prosciutto cotto/prosciutto crudo,

- età,

- unità di peso e misura,

- numero di partecipanti ad un evento.

Non appena mi ricordo di questa mancanza, mi rendo subito conto che nella vita c’è già troppo poco da farsi bastare.

9 commenti:

dyingmoon ha detto...

Oddio oddio oddio oddio. OCme adoro quel film. Come adoro lei. Come adoro QUEL vestito!

Zelda was a writer ha detto...

poca roba, no?
:DDD

Zelda was a writer ha detto...

poca roba, no?
:DDD

DelleVolte ha detto...

Tantissima Roba, dico io!

Zelda was a writer ha detto...

bella Rob(a)!

Livi ha detto...

i love love love love love prosciutto!

Zelda was a writer ha detto...

i love love love your photo's blog! how are you, beautiful livi?

dyingmoon ha detto...

Pochissima, in effetti! :D

Zelda was a writer ha detto...

:DDDDDDDDDD