Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, aprile 11, 2010

Vacanza

Ho chiesto delle ferie a facebook: da oggi non lo uso più. Almeno non per quello che riguarda la mia vita.

Sono ferie maturate dopo mesi di analisi, gioco, mood tra i più svariati, amicizie diventate vere, pretese ingestibili e pagine di libro non scritte. Ferie meritatissime. Tanto chi mi vuole vedere, sentire e sopportare sa come trovarmi.

C’è troppo poco tempo in questa vita. E ho un urgente bisogno di viverlo tutto.

Comunque qui ci sono, eh! :DD

2 commenti:

dyingmoon ha detto...

<3
(anche se non diventa un vero cuoricino, pretendiamo di vederlo, suvvia)

Zelda was a writer ha detto...

io lo vedo :DDD