Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, giugno 29, 2010

Le ultime da qui…

1. Giorni fa sono salita su un albero (ho le prove).
Mi sono graffiata un braccio, ho avuto paura e ho temuto di non scendere più. Ma – c’è per fortuna un bellissimo ma – è stato verde, liberatorio, naturale. Silenzioso e divertente: le gambe sospese tra gli intrichi secolari di un albero sono quanto di più libero io ricordi; un po’ come le stesse nell’acqua. Un bagno d’aria per arti inferiori (quelli superiori erano saldamente attaccati al ramo… di legno più dell’albero tutto) e testa. Altamente consigliato!!

ph. Luca Mariani

2. Oggi ritiro il mio nuovo macchinone fotografico. Non sto nella pelle!!!!!!!!!!

3. Sto cercando di prendere un cellulare nuovo con i punti Vodafone, forse ho capito cos’è uno Smartphone e ho addirittura attivato la Summer Card.
Giornata altamente tecnologica, insomma.

4. Ho bevuto un caffè giallo come il mio vestito da canarina…

Buona giornata a Tutti!
Di canarini, alberi e smartitudine.

3 commenti:

AD Blues ha detto...

Quando si parla di tecnologia mi si attizzano le orecchie ed il mio lato geek gongola... ;-)

Racconta, racconta: che macchina fotografica hai preso? E che razza di smartphone?

(e poi dicono la curiosità sia femmina, ma dove!)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

giuro che domani fotograferò la mia macchinona nuova con la piccolina compatta. sarà un passaggio di testimone!

AD Blues ha detto...

:-D

Il lato Geek ringrazia sentitamente !!!

---Alex