Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, luglio 02, 2010

Svelato…

… il motivo del mio viaggio di lavoro in terra bolognese!

Si tratta del bellissimo ultimo video di Cesare Cremonini, per la regia di Luca Mariani.

Sono felice e soddisfatta di avere incrociato il mio percorso a quello di persone tanto colorate e luminose. Esperienza galvanizzante, grande soddisfazione lavorativa e incontro di tanti vissuti interessanti. Non potevo chiedere di più!

Se cercate tra la bellissima carrellata di volti, mi ci trovate pure (dopo la mia preziosa socia Clelia e prima della mia amica Chicchetty-Gilda)!!

 

7 commenti:

Sara ha detto...

Finalmente! Appena l'ho visto, appena uscito, ti ho notata subito... aspettavo solo una tua conferma! :-) Che bel lavoro... la canzone, Cesare in sè, il videoclip, tutto... :-)

Zelda was a writer ha detto...

Grazie Sara!! Che bello scoprirti qui :D

dyingmoon ha detto...

Che carine tutte in fila! :)

Zelda was a writer ha detto...

uuuuu, ora ti taggo!! :D

Zelda was a writer ha detto...

(ma com'è che la taggazione sa di minaccia??)

AD Blues ha detto...

Il video in stop motion è veramente notevole; molto interessante!
Però lui continua a non piacere come artista...
Tra l'altro i suoi difetti di pronuncia mi restano insopportabili...

Mi perdonerai? ;-)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

:) non c'è da perdonarti: le idee espresse con garbo, anche se diverse dalla nostra, sono la miglior cosa che possa capitare al momento!
io lo stimo, trovo che sia un ottimo autore e un bravo musicista. l'ultimo disco ne è la prova tangibile :)
buon sabato alex,
spero che tua mamma stia meglio!