Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, luglio 21, 2010

Tesori da internauti: Erin Flannery

Mi sono resa conto che da qualche tempo non condivido più con voi nessuna delle cose che accendono e ispirano costantemente i miei viaggi da instancabile internauta.
Me ne scuso, ma l’arrivo di Mrs Canon ha creato non pochi scompensi nella mia vita da amante delle parole: al momento fotografo di tutto, anche l’impercettibile movimento della foglia, e talvolta - è il caso di confessarlo - mi perdo tra infinite gallerie di jpeg dell’inanimato.


Niente paura, c’è sempre un’occasione per rimediare! E lo faccio subito, condividendo uno dei luoghi più ispirati e creativi del momento: ERIN/\RT, il blog dell’artista australiana Erin Flannery. Sento già che ne rimarrete incantati!
Con lei mi sembra che le cose tornino ad avere misura ed eleganza. Il suo tratto gentile, spesso dedito al bicromatismo, e la cura instancabile  per la sperimentazione materica non smettono di ispirare occhi e cuore.

'ESTHER RIDES THE PLANE OF SYMMETRY'PAINTING ON FOUND OBJECTS PAINTING ON FOUND OBJECTS 'KITTY TAKES FIVE' 'ELLE TOUCHES SHOULDERS WITH LAST YEARS GALLERY STRIPE TEE' ANTHEA POLSON ART @ NEVERLANDBAR.COM RECENT MARKET FINDS :) YES, THE FRUIT IS WOODEN!
Spero vivamente di poterla vedere esposta in Italia, così da stringerle la mano e da guardarla negli occhi… chissà che sguardo bellissimo sulla Vita deve avere!

Baci bellissimi a Tutti!
xoxo

2 commenti:

E R I N ha detto...

awwwww you are so lovely!

THANK YOU!

x
x
x
x

Zelda was a writer ha detto...

:DDDD
very very very happy!!