Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, luglio 26, 2010

Un anno fa

Caelum non animum mutant qui trans mare currunt
Orazio


Un anno fa non c’era Mrs Canon… ma gli occhi vedevano cose bellissime lo stesso.
Ce lo siamo scritte oggi, io e *a: non conta quale direzione prenda il tuo cammino, non conta quale mare tu stia solcando, il tuo animo resterà sempre quello. Cambieranno i cieli ma non la tua essenza.

Oggi sono piena di bellissimi pensieri, molti dei quali mi piacerebbe fossero vostri.
Libri, frasi, foto, piccole sorsi di delizie che mi appaiono inaspettatamente come fossero irrinunciabili contingenze in ore qualunque.
Credo che questo venticello mi sia amico e m’ispiri con i suoi vortici eleganti e armoniosi.

mare è un verbo

Quest’ultima foto è una delle mie preferite. L’ho fatta con il cellulare nel giugno del 2009, si chiama Mare è un verbo e devo averla senz’altro inserita nelle cose di Zelda in molteplici altre occasioni perché m’ispira enormemente e mi pare quanto di meglio la mia mano sia riuscita a fermare in termini di armonia.

Che sia un verbo ognuno dei vostri sentimenti.
Che vengano coniugate solo libertà, vento e danza.

Attendo un’amica preziosa e sento grandi passaggi di bene.
A dopo!
xoxo

0 commenti: