Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, agosto 22, 2010

B come Barbie - C come Costanza e Crema Catalana

Non bastavano i manichini anoressici, no.
La nuova tendenza vuole che i vestiti, che poi  DOVREMMO portare NOI, vengano indossati - a titolo rappresentativo, per carità del cielo – dalle Barbie.
Così, se per anni la cerniera l’abbiamo chiusa restando ben sdraiate sul letto, oggi non potremo escogitare nulla per farli diventare nostri.

Il nuovo imperativo per il mio nuovo anno (che per me comincia da sempre con settembre)? Beh, semplicissimo: COSTANZA.
Ecco, mi viene prurito solo a scriverla (in maiuscolo, poi…)…
Costanza e crema catalana. Ecco riassunto il mio nuovo anno!
E il vostro come sarà?
Immagino più pratico…
         

6 commenti:

Luca ha detto...

La crema catalana è ben accetta, :/
poi magari anche un bel berretto caldo per l'inverno.
Che sarà molto freddo!.
L.

Zelda was a writer ha detto...

benvenuto luca!
un inverno più freddo di quest'estate?? naaaaaaa!
:D

alessandra ha detto...

cara zelda, il vestito è guardacaso di h&m, costa circa quindici euro e secondo me è perfetto per donne alte alte, le strisce sono blu e nere ma a volte quelle blu sembrano viola, soprattutto se cerchi di abbinarci dei calzini di un blu che non è lo stesso blu! non so quanti lavaggi durerà ma ti terrò aggiornata! piuttosto, non so cosa mettermi stasera ed è un bel problema, mi tocca una festa con presenza irritante e ho già mal di testa! corro a mettere lo smalto.
baci!

Zelda was a writer ha detto...

uuu, maledetti blu e rossi... non esistono accessori che li seguano!!

e quindi sei alta pure tu.
interessante conoscenza, questa!
buona serata (fai razzia di buffet e punch, in certi casi gli estremi rimedi ti vengono estorti dalle contingenze... mica dalla volontà personale!)

alessandra ha detto...

grazie del consiglio! no in realtà ti ho illusa, non sono alta. o meglio, non sono bassa a roma ma non sono alta a brescia, non so se mi spiego, non so! non credo che ci sarà punch, né crema catalana, per quanto riguarda la contingenza è molto vero, so che al momento giusto avrò la sigaretta in mano e mi darò il giusto tono per dire "scusa, che mi stavi dicendo? non ti seguivo."
credo che metterò delle ballerine rosse, così nell'eventualità potrò battere tre volte i talloni recitando "there is no place like home", e non c'entra nulla con il mago ma proprio come il titolo di una puntata di lost.
costanza!

Zelda was a writer ha detto...

costanza come se piovesse.
un po' come "fidelio" in eyes wide shut. un po' come "il talco che sembra tale ma non è" in pollon.
citazioni alte, oggi.

ps: la sigaretta esistenzialista è mooooolto nouvelle vague, comunque. ecco, l'ho detto.