Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, agosto 19, 2010

Coccole (in attesa del sole)

Amici, qui piove. Scoccia essere monotematici, ma non potrei mentire su una cosa tanto evidente… Da qualche giorno la mattina è il peggiore degli inferni metereologici. Umido e bigio. Con il pomeriggio però il cielo si apre e il sole torna a scaldare come se non fosse capitato nulla. Mi piace questa attitudine del sole: questo impegnarsi a risplendere e scaldare per tre ore come fossero un giorno intero, dall’alba al tramonto, andrà di certo tenuto in buon conto per i prossimi inferni invernali.

Non è mai stato così, ma vi confesserò di attendere con grande serenità l’arrivo del grigiore invernale. Il grigio va su tutto, ricordiamocelo!

In attesa di sviluppi meteorologici che aumentino considerevolmente la mia abbronzatura, mi dedico a coccole feroci e reiterate.
E voi, voi vi state coccolando almeno un po’?

IMG_4515Bacibelli e buona giornata!!
xoxo     

4 commenti:

alessandra ha detto...

ma sei alta davvero? no perché io sento di non esserlo abbastanza! Qui splende il sole mentre cerco di ribaltare casa con il cd degli arcade fire. baci zelda!

Zelda was a writer ha detto...

accidenti, alessandra... sono alta-alta per gli standard italici :D

oggi molto meglio pure qui, ma sono un po' ombrosa io (ettipareva) e così mi dedico a piccole attività da tavolo (con corteccia e acquarelli) :D

passa una bellissima giornata e se ti capita di ballare, dedicami una giravolta!

dyingmoon ha detto...

<3 per la congraternita dell'uva...

Zelda was a writer ha detto...

<3 per te.