Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, agosto 08, 2010

Inizio di vacanza: Colonnata (1a parte)

Che l’energia torni all’energia e il lardo al lardo!
La mia vacanza è iniziata inaspettatamente con una tappa intermedia a Colonnata. Di questo devo ringraziare i miei amici GM e GP, con cui ho diviso un avventuroso e canterino viaggio d’andata, ma anche l’iniziativa di Luciana, che gestisce un delizioso bed and breakfast nelle immediate vicinanze, e che ha fatto scoprire una delizia che non credevo possibile.
Mai stati a Colonnata? Se la vostra risposta è negativa, consiglio a breve una gitarella (vi ho dato pure l’idea di dove pernottare, altro che guida Michelin!!)  perché trattasi di un posto fatato, capace di riportarvi al vero fascino del nostro Paese.

Prima di qualsiasi iniziativa, però, è stata una saracinesca milanese ad ispirare il mio cammino vacanziero…
E poi è stata solo un’escalation di bellezza per occhi, cuore e pancia…
Sono all’aperto, in un giardino di una villa che mette i brividi da tanto è bello… il posto in cui mi trovo a villeggiare avrà pure le sue pecche invalidanti, ma è abitato da tramonti mozzafiato e scorci di un’eleganza difficilmente riproducibile.
Non riesco però ad editare le foto (troppa luce, ahimè), quindi tornerò domani con la seconda parte di questa gita e altre belle amenità.   
Fate i bravi!
Bacibellissimi!!
xoxo

2 commenti:

flou ha detto...

al meno sembra che di la, sanno dove si mette l'accanto sulla e di crêpes! (a milano non lo sanno proprio!) ;)
bel posto!

Zelda was a writer ha detto...

ahahahahahah!!!
in effetti è una precisione che sorprende ;)