Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

sabato, agosto 28, 2010

Rafioli e Dadaumpa…

La mia amica croata Julia mi ha regalato una delizia della sua terra,  prodotta dalle mani di sua sorella: si chiamano Rafioli e sono dolcetti della Dalmazia ripieni di miele, mandorle e - credo - fichi secchi (domani mi farò spiegare la ricetta per benino).
Una delizia degli occhi e del palato. In pratica sono DIVINI!!


Al supermercato poi ho trovato questa delizia…
Poiché nel frigorifero ne era presente un solo esemplare, la mia amica Mari ha accampato l’ipotesi che si trattasse di un residuo di magazzino venuto fuori per caso. WOW!!
Un residuo degli anni ‘50-60?! Saremmo dunque in presenza di una scoperta semi-archeologica!!

Per sedare ogni sospetto, abbiamo controllato la scadenza…
Fiuuuuuuuuu!!! ;D

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Se ti da' la ricetta postala! Sembrano veramente buoni da far resuscitare un morto!!!

---Alex