Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, settembre 15, 2010

Borsa mia fatti capanna

Ossantissiminumi (fiato) macheccavoloavevodentrolamiaborsa???

Allora, prima ho svuotato la borsa. In effetti vederla camminare da sola mi ha dato da pensare e visto che sono parecchio sveglia, mi sono chiesta:
- Ma non è che devo farci un po’ d’ordine?!
Il risultato? Io sono di un disordine compulsivo. Ho le prove…

Quello che mi inquieta è:
1. il numero di disinfettanti per le mani (2+ bustina monodose);
2. il numero di rossetti (5 + burrocacao);
3. il numero di portachiavi attaccati al mazzo di chiavi (3)… pare che le chiavi portino i ninnoli che sono attaccati e non vice versa; 
4. il numero di penne (1 visibile e diverse nell’astuccio);
5. una certe tendenza ad avere due di tutto…

MI È VENUTA UN’IDEA!!!
Mandate qui una foto del contenuto della vostra borsa (non barate, eh!!  ché anch’io avrei potuto mettere libri di Borges e fazzolettini di seta…).
Basta una foto fatta con un semplice cellulare.
La più patologica, fantasiosa o semplicemente confusionaria verrà pubblicata qui.
Non che sia motivo di vanto venire pubblicati su Zelda, ma è un’idea che mi è venuta adesso, per la prossima volta mi premurerò di conferire un vero premio (o targa…).

To my foreign friends:send here a pic of the contents of your bag (no still life, pls: only photos of real life). Just a photo taken with a cell phone.
The most crazy, funky or just confusing will be posted here. Not a great victory be published on Zelda, I know, but I had this idea now! I promise that next time I will give you a reward (or plaque ...).

Ovviamente attenderò con ansia e fiducia per qualche mese :DD
Nell’attesa, qualcuno mi sa dire il perché di questo acquisto??
Siate delicati nel rispondere.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ehi, questa è telepatia!
http://adblues.wordpress.com/2010/08/22/ma-cosa-ho-in-borsa/

E siccome mi piace partecipare, ti ho mandato la foto! (e secondo me a disordine vinco io!)

---Alex

PS = oltre che di disordine soffri anche di acquisto compulsivo? ;-)

Zelda was a writer ha detto...

tutto il compulsivo possibile, direi.
:D
pubblicato!

Dailan ha detto...

Anch'io avevo fatto what's in my bag sul mio blog qualche tempo fa! :D Ma non mi è venuto in mente di farne un concorso. Parteciperò, sicuro!
Per quanto riguarda i disinfettanti per le mani hai trovato una che ti farà concorrenza eh! :)

Zelda was a writer ha detto...

che curiosità!! secondo me la tua borsa ci regalerà delle sorprese :D!!