Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, settembre 16, 2010

Qualcuno può dirmi…

… se poi passa?!No, così. Per sapere.

Buona serata Amici! Cosa farete?
Io sono alle prese con un ottavo capitolo di scrittura.
Ce la farò? Dite sì tutti in coro al mio VIA! Pronti?!
1… 2… 3… VIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
…………….

Ps: mi è venuto in mente un altro concorso!! :D
Questa volta però voglio trovare un premio.
Vi piacerà dammorire!
xoxo

7 commenti:

Ilaria ha detto...

sììììììììììììììììì!!!

(è che dovrei andare a scrivere pure io... ci scambiamo incoraggiamenti?)

alessandra ha detto...

un crogIUOlo di idee!

Zelda was a writer ha detto...

uuuu, mi pare cosa buona e giusta!
pronta per il mio sì?!
...
...
sìììììììììììììììììììììììììììììììììì!

Zelda was a writer ha detto...

ale, sei arrivata?!

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIII !!!!!!!!! :-) :-) :-)

--Alex

alessandra ha detto...

yeah! ho passato la giornata a organizzare il matrimonio di mia sorella, e poi ho un'altra settimana per rivedere gli amici di sempre!

Zelda was a writer ha detto...

@Alex: GRAZIE ;)!!!

@Ale: ma che bello!! non sapevo ci fosse un'occorrenza tanto deliziosa!