Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, settembre 26, 2010

Questa domenica è una pacchia!

Sono reduce da una gita di colore: i piedi nei trifogli, un cielo mozzafiato e ginevrine sorridenti. Non credo si potesse chiedere di più a questo inizio d’autunno!

Buona notte, Amici!
Che siano sogni dorati e gentili, quelli che vi abbracceranno.
xoxo

ps: le seguenti foto vivono l’assenza della Mrs Canon… cercate di essere forti , comprensivi e non chiedete troppo alla profondità di campo di Samantha Samsung :(

           

3 commenti:

Zelda was a writer ha detto...

ciao mad!! benvenuta qui, grazie per la dritta, lo faccio molto volentieri ;)

ps: partecipa al nostro giveaway, basta che tu commenti il seguente post: http://zeldawasawriter.blogspot.com/2010/09/giveaway-taccuinocentrismo.html

AD Blues ha detto...

Le ginevrine!!!!

Mi raccontano che erano il mio passatempo preferito di quando stavo nel seggiolone.
Con le mie piccole dita da duenne le spostavo, le ordinavo per colore o dimensione ma non riuscivo a prenderle per mangiarle ;-)

Poi crescendo però ci sono riuscito ;-)

Credo siano almeno 30 anni che non me mangio una ed adesso mi hai fatto tornare la voglia! :-D

---Alex

PS = mi pare che la piccola Samantha svolga egregiamente il suo lavoro!!!

Zelda was a writer ha detto...

le ginevrine!! piccole madeleine da carie ai denti!!
buona giornata alex! :D