Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, ottobre 13, 2010

Di troppo twister e altre amenità

Buongiorno Amici!!
Oggi è la mia postazione di lavoro ad essere invasa, ripulita, azzerata. Ma tengo duro, sapete? Sono sicura che ne verremo fuori tutti, puliti e tinteggiati.

Come state? Non trovo più messaggi per il giveaway, sicuri di avere partecipato tutti-tutti?
Non siate timidi e diffondete questa bella occasione di regalo: il libro in palio è qualcosa di spettacolare e magico, sono sicura che vi porterà tantissima fortuna! Voglio anche scriverci una bella dedica a mano e aggiungere una carta da regalo di quelle deluxe.
La scadenza è prevista per il 17 ottobre, come vi dicevo per me da qualche anno è una data davvero triste… così, mi è sembrata l’occasione giusta per addobbarla di qualche motivo di colore e gioia. Fatevi avanti, mi raccomando!

Avete presente quel lavoro lì, fatto domenica e di cui vi parlerò a breve? Bene, mi ha regalato un sacco di foto bellissime! Tutte fatte dalla mia super-cugina Vaitea.
Per esempio, lo sapevate che ci si può spegnere per il troppo Twister?!
Lasciatemi ringraziare il blog di Moine e Versetti per avermi inserito, con mio grandissimo onore e sorpresa, tra le cose della sua bellissima paginetta: vi consiglio un giro di ricognizione tra le loro attività dedicate al dorato mondo dei pargoli. Non trovate che la passione in quello che si fa sia:
a. ispirante
b. trasparente
c. bella da sorriderne???
Comunque, come dice Justine di Rockingchair, sto diventando la zia di tutti i loro pargoletti. Hoooooray!!! <3

Uh! Altra delizia… guardate un po’ dove mi ha messa la mitica Kate???
Ma io dico! Ho ridacchiato di felicità come un furetto con il singhiozzo per un buon quarto d’ora (smettendo solo per un serio rischio paresi). Tra l’altro compaio tra blogger di tutto rispetto e la cosa mi onora non poco.
Thanx Kate, soooo proud to appear in your beautiful blog!!



Immaginatemi nell’atto di compiere un grandissimo inchino per tutto il bene che riversate nelle cose di qui. Non è mai scontato, non è mai dovuto: ecco il motivo di tanta sorpresa!
E intanto che immaginate (ché tanto è gratis), pensate a nuvole di panna montata, a giravolte sorridenti e a due bellissimi vestiti di Said-Ali, che posterò in pieno delirio da outfit non appena sarà possibile. <3

Ringrazio anche te, Said-Ali. Anzi, mi genufletto.
BUONA GIORNATA!

xoxo

8 commenti:

Alessandra ha detto...

Io manco, mo' arrivo! Settimana difficile ma oggi che pranzo a casa ho un nuovo smalto e i mitici ravioli al tartufo di piazza pia, e vediamo se riesco a mandarti la foto del mio regalo più bello.
Buona giornata camillopola!

Zelda was a writer ha detto...

<3 ale cara, mi predisponi al bene!

matilda ha detto...

Il blog di Kate mi piace tanto (che ho scoperto grazie a Zelda) e poi sono contetissima di scoprire anche il palcoscenico dei blog italiani.

Zelda was a writer ha detto...

<3!!

AD Blues ha detto...

Twister!!!

Continua la riscoperta Zeldiana dei miei miti! :-)

Spero sia stata per tutti una bellissima giornata!

(Tanto per la curiosità la mia invece è stata grigia, fredda, ventosa, piovosa e pure parecchio di corsa!)

---Alex

fiori.viola ha detto...

mati, ma com'è che parli italiano così bene? :)

vania ha detto...

E' un piacere avere inserito la tua "faccetta" nelle cosine della nostra paginetta!!! Parliamo tutti così da Moine e Versetti!!! Nooo! Non è vero! E' molto bello leggerti!

Zelda was a writer ha detto...

maccchefffelicità! (io quando sono troppo felice unisco tutte le parole in una, lunghissima) <3
grazie davvero e buonissima giornata!