Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, ottobre 05, 2010

Freddo e pauuuura a Milano

Ma è solo una mia sensazione, Amici?

Come va laggiù? Qui, oltre il freddo e una strana sensazione di malessere (ma già l’influenza?! naaaa….), va tutto bene… anzi, forse sta pure uscendo il sole…
Domani arrivano i muratori per questa benedetta cucina. Non sto nella pelle! Avremo finalmente una cucina per organizzare Le Ricette di Nonna Zelda, per i famosi tè delle Vecchie del Bridge e per lavoricchiare con Pipino II (il mio portatile da buttare), mentre il bollitore borbotta.
Insomma, Amici, è il caso di farlo tutto questo sbattimento. Sìsì.

Stavo pensando che potremmo anche fare questa casetta qui:
    Il kit si trova da Williams-Sonoma, io mi perdo sempre nel loro sito… in pochissime parole: sono dei geniacci!! Se poi volete fare le cose per benino, potete aggiungere altre cose spaventose come… uuuu, che paura!!!
       La mia amica Maryon queste cose qui le fa a occhi chiusi, comunque. Pensavo di invitarla nella mia nuova cucina per un tutorial sulle gioie delle casette glassate, che ne dite?
Vado a lavorare! Torno però… uuuu se torno!! Paura, eh? ;) 

9 commenti:

Ilaria ha detto...

le dita le voglio fare anch'ioooo!!

auguri per la cucina! quando rinnoverò la mia ci sarà una grande festa :D

giardigno65 ha detto...

terrore !!!

AD Blues ha detto...

Anche qui freddo, pioggia e tristezza (pure tre poverette morte affogate!).

Non mi parlare di cucina a quest'ora che rantolo dalla fame! ;-)

Ti auguro cielo blu e sole splendido, almeno dentro!

---Alex

Alessandra ha detto...

Anche qui a Roma c'e un certo disagio nel cielo e io ho mille dubbi su certe cose. Avro' preso troppi impegni, questo mese? Non ho ancora piantato i ciclamini e non so quando ne avrò' il tempo.
Tra poco pero' la mensa della scuola (adoro le mense e questa e' favolosa), e Giulio, Andrea, Elena, Antea, Riccardo, tutti loro mi riattiveranno!
Buona giornata, il treno mi va ed ecco il sole.

Zelda was a writer ha detto...

@ila: ma vero che sono terrorizzanti???? grazie per gli auguri... speriamo di finire nel minor tempo possibile...

@giardigno65: eeeelllosssoo! :D

Zelda was a writer ha detto...

@alex: ma dentro dentro... che fuori ulula la tempesta :(

Zelda was a writer ha detto...

@ale: ma la mensa è altissima scuola!! <3 sono sicura che riuscirai ad incastrare tutto mirabilmente!

fiori.viola ha detto...

io e alpi siamo già pronte a darti la ricetta dei biscotti che abbiamo improvvisato stanotte :) Meno orrorifici della tua casa (farfalle alla quinoa e riso) ma
superslurp! E stamattina a colazione ancora più buoni, come ha detto lei.
bacio, scappo, giornata delirio :*
Addento tavolette di cioccolato fondente e té allo zenzero per sopravvivere..

Zelda was a writer ha detto...

tesore belle,
abbiate un goccio di pazienza poi... solo biscotti e distintivo!