Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, ottobre 25, 2010

Web-delizie di un giorno piovoso

Ecco qualche web-delizia, Amici!

Prima di tutto vi devo dire che sono letteralmente pazza di lei!!
   



Un consiglio letterario per tutte le mamme (e a tale proposito BENVENUTA IRMA!!):



Ecco ALCUNE tra le 101 ATTIVITÀ

S.O.S. Tata: come trovare una Mary Poppins tutta meneghina

Il primo compleanno: come organizzareuna festa con i fiocchi fra giochi di squadra, indovinelli e clown

Un weekend da re, anzi da duca.

A Sforzinda fra scudi, spadini e cavalli di legno per diventare piccoli cavalieri

Una domenica in cerca di Nemo: tutti all’acquario a contare i tentacoli del polpo

Il buio oltre la siepe.

Una straordinaria esperienza all’Istituto dei Ciechi

Che colore hanno le farfalle?

Ai Giardini di via Palestro, dove il tempo passa in un “batter d’ali”

L’arte è una cosa da grandi?

 

 



Un blog tutto per Al-pinacara Al_pina, se non mi cucinerai almeno due delle torte qui sotto mi offenderò a muerte! ;)))
      

Trovo che la torta promiscua sia il geniale… (Al-pina, a buon intenditor…) 

E per finire: gli animali con la pancia trasparente di Made by White!
IO LI DEVO AVERE!!!!
  
Una piccola postilla che mi renderà super-antipatica, già me lo sento:  ricordatevi sempre di citare le fonti da cui attingete per pubblicare fotografie e notizie sul vostro blog. Mi rendo conto che non sempre è facile, io stessa talvolta non ne vengo a capo, ma è di importanza fondamentale per due ordini di fattori:
-  il rispetto che si deve al creatore dell’immagine/manufatto/idea che vi piace; 
- la cura che si deve al proprio  blog che, in questo modo, diventerà il punto di riferimento per molti altri passaggi.
Noi italiani non siamo molto abituati al rispetto delle fonti. Ma vi posso assicurare che la condivisione è una forma di ricchezza che fa stare bene tutti ;)

SMACK!!

10 commenti:

fiori.viola ha detto...

grazie grazie grazie! :) quando devo prendermi una pausa dal delirio editoriale.. so dove clikkare! Grazie per le bellezze che condividi e spalanchi, anche con cieli grigi così! :* baci di yogi tea al lampone (women's energy, sempre lei!)

matilda ha detto...

Troppo di tutto!!! Mia piace il Troppo!!!!!

Zelda was a writer ha detto...

@*a. bacissimi a te!!!!
@mati: anch'io l'adddddoro il Troppo :D!

DelleVolte ha detto...

ma poi non è così meravigliosamente meraviglioso cliccare su un disegno, una foto o quant'altro e sbucare in un mondo parallelo, quello dell'autore?
adoro i link, c'è poco da fare :D

Zelda was a writer ha detto...

meravigliosissimissimo!
credo che influisca una sorta di piccola gelosia delle proprie scoperte, provata proprio da tutti, per carità! :D
la verità è che il web non conosce più il senso del copyright e che la pratica del linkaggio è l'unica forma d'inchino che si deve a chi ci ispira così degnamente!

ciao bella robiniccola moltenozzi, tutto bene lì?
io scrivo comunicati :D

alpi_na ha detto...

ero curiosa e impaziente come quando ci sono i regali sotto l'albero ma...non è ancora Natale!!!
alèèèèè ho finalmente scartato/letto/visto il mio post,un pacco ricco ricco di cose belle!

questo è un super Regalo!!!ma grazie!
:O
comunque, io ci voglio provare! è una sfida ormai! ;)

Justine ha detto...

ecco, per una volta che volevo regalarmi una cosina sfiziosa per me, ricaricata la poste pay, andranno spesi per il libro da mammizzata, ma non posso resistrgli...
adoro tutto, queen of condivision...(si potrà mai dire così') bha

;P

Zelda was a writer ha detto...

@ali: ricordati del mega super tutorial nella mia cucina nuova... pensavo di rifare la casa di Barbie con ascensore... che dici? <3

@ju: buona giornata, tesoro! oggi qualche nuvola. per schiarirmi le idee andrò in posta :OOOO

fiori.viola ha detto...

se le giornate di pioggia ci portano tutte queste meraviglie.. che piova tutto il giorno tutti i giorni!!! linkaci tutte :) con tutte le tue scoperte! (e quando lo metto sul blog, cito sempre ziaZelda, eh!)

Zelda was a writer ha detto...

tesorella :D
troveremo delle web-delizie soleggiate che sennò mi vengono le rughe dell'umidità :(
buona giornata! <3