Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, novembre 08, 2010

Ammalikamenti: chi ha vinto il giveaway?

Nei commenti al giveaway malikesco avete regalato tanti spunti al democratico bisogno di tutti noi di scalfire nuvolaglie e pensieri ingombranti. 
  L’avete fatto con romanticismo, fantasia e praticità e di questo vi sono davvero grata!

Proprio mentre scrivo dal mio piccolo avamposto milanese, uno squarcio di sole si è intrufolato prepotentemente tra le nuvole di questa mattina e rende tutto magico, solenne. Diciamocelo, niente avrebbe potuto chiosare meglio questo piccolo tentativo di comunione d’intenti e bene!

Vi sorrido, Amici, con tutte le sfumature di colore che il sole riesce a ispirarmi!
Random.org ha deciso:



Sei tu, caro Giuseppe!!! Mi scrivi una mail qui, con il tuo indirizzo?
Siamo un po’ curiosi, ci racconti chi sei?

Grazie a tutti davvero!
Un inchino leziosetto e mille baci!
Camilla

20 commenti:

Justine ha detto...

nuuooooooooooooooooooooo!
Mi sto strappando tutti i capelli aaaaaaaaaaaaaaaaah!
Complimenti Giuseppe, ma ora Zelda deve fare giveaway finchè non ne vinco uno....

Zelda was a writer ha detto...

ahahahahhahahahahahhahahaha!
è che tu mi sei fortunata in ammmmore... non vorrei doverci mettere tutta una vita!

Ju, tesoro, fammi un favore: conta anche tu che magari, toccatella come sono, ho sbagliato e il 26° non è Giuseppe :OOO

fiori.viola ha detto...

uffaaaaaa ma non vinco mai niente iooooo? :( bu

Zelda was a writer ha detto...

è per colpa dell'ammmmmore.
:O

Scratch ha detto...

orca(femminile di orco)-trota..ho perso! ma per vedere il bicchiere mezzo pieno NON HO VINTO!

matilda ha detto...

Un vinicitore sognatore Bravo!!!!!
(mentre stringo le mie labra strette,strette dal invidia);*

Zelda was a writer ha detto...

è l'ammmmmmmmore ...usti - bieca milanesizzazione di Austin (Texas) - devo trovare altre motivazioni...

MaRCe ha detto...

nn è possibile...zelda...io ho postato poco prima di giuseppe!!sn sopra di lui..:!!!nnn ci credo...ke sfiga!!!!contatta la Sugar e dille ke deve dare un premio anke al 26-1(25)!!!ANKE MALIKA LO SA...GLIELO DETTO...!!!!UUFFFFFFFFFFFFFFFF

Zelda was a writer ha detto...

opporcamiseria :O!
:(((
troppo amore, amici.
troppo.

alpi_na ha detto...

tristezza infinita!!!! :(
malikaMiaaaa!;_;

Zelda was a writer ha detto...

ellosò. amore. colpa sua.

Scratchsound ha detto...

c'è un premio di consolazione?? voglio la Mali che mi canta Smileeeeee

Zelda was a writer ha detto...

:DDDDDDDDDDDDDD

MaRCe ha detto...

dai zelda, in cambio t passo almeno un centinaio di foto meravigliose che ho fatto alla mali al suo concerto di molfetta,dove come sempre è stata immensamente straordinaria!eddai eddai un premio anche al precedente!.pls

Zelda was a writer ha detto...

secondo me faremo altri pazzeschissimi giveaway, faremo foto e canteremo. secondo me questa era solo la prima di altre millemila occasioni di vincersi un po' ;)

fiori.viola ha detto...

vabbè, consoliamoci con le foto di ieri :)
Le metti su? NN vedo l'ora :)
Che poi nn ti avremo per un bel po' mi pare :(

Anonimo ha detto...

ho vinto io ..l ' investigaesso...
per un volta... mi spiace per gli altri/e...considerate però che non potrò vederla dal vivo a sto giro visto che sto quasi in punta allo stivale...avrei fatto volentieri a cambio ...grazie a alla zeldessa persona alta è lontana che il web magicamente avvicina...
giuseppe dalla costa jonica reggina....
ps.ma è tutto vero o un effimera illusione;))))

Zelda was a writer ha detto...

yeahhhhhh!
me l'hai mandato l'indirizzo,vero?
non ho ancora guardato :OO

Anonimo ha detto...

indirizzo inviato all email indicato...

MaRCe ha detto...

GIUSEP...SE VUOI CEDERE IL PREMIO..TRANQUILLO..IO SN QUELLO KE TI PRECEDE...!!PUOI FARLO...IO SN DISPONIBILE..!!FAMMI SAPè