Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, novembre 22, 2010

La musica è una fiaba

La musica è una Fiaba e la ricerca degli altri è Amore.
Prima di tutto per te stesso. Poi per la Vita, per i progetti e per quelle battaglie che fino a quando eri solo ti montavano dentro, sembrandoti terribilmente ingestibili. Poi si sono aggiunte alcune braccia, due cuori e una prospettiva diversa sul mondo e tu hai iniziato a vedere più liberamente, mentre i tuoi pesi sul cuore sono diventati leggeri, quasi divertenti.
Quando ci si trova insieme i sogni si moltiplicano e la fiaba diventa più gustosa. Quando ci si trova è costruzione, rispetto, detonazione e crescita. Rispetto dell’individualità e protezione del gruppo.

Io ringrazio questo Destino delicato. Lo ringrazio per così tanto bene.
Poi ringrazio le stupende Justine e Chiara di Rockingchair per questo entusiasmo così puro e galvanizzante, per il sentimento di gruppo, per il guizzo e la bellezza. Per questo e per tutto quello che le mie parole non riescono ad esprimere.
Grazie a Jack con cui ogni occasione di musica e parole è crescita e bellezza, a Chucky e il suo cuore enorme (si vede da come ride che il suo cuore fa provincia), a Moine e Versetti per questo infaticabile moto alla creazione e alla condivisione (tantissimi auguri di buon compleanno, splendide donne!), alla Pulce che vive ogni mio entusiasmo come fosse suo e a Chiara di Café Bijoux a cui ho detto mille volte che era pazzesca (verso la 999a volta ho temuto che il troppo complimento inficiasse l’entusiasmo che lo muoveva… Chiara, credimi: sei pazzesca! E siamo a 1001… ).
Poi il Cesvi, Sara Trofa di In Visibilio (è venutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa pure lei!!!) e Steve, il compagno di Justine: la sua presenza innamorata e partecipe induce anche le zie acide come me a credere fortemente nello splendore del genere maschile.

Un ultimo accenno di ringraziamento ai pargoletti protagonisti della giornata. Grazie a Riccardo che mi suggeriva le cose che non sapevo (tante, troppe… ahimè), a Leone, da cui sono rimasta irrimediabilmente stregata mentre spiaccicava un grissino sulla scarpa di un Jack in pieno canto. Ringrazio pure Andrea, con cui ho disegnato il gatto Martina e il cane Minnie.
Il disegno che vedete in foto è opera sua.
Indovinate chi è questa bellissima ragazza qui sopra???? (soluzione* in basso)

(*soluzione del quiz: Sara Di In Visibilio)

9 commenti:

Justine ha detto...

Foto meravigliose, splendide, ti stresserò per averle da stampare.
Scusate ma lo devo proprio dire: i miei uomini sono meravigliosi!
Grazie a tutti per la magica giornata di ieri!

One love

Ju

Zelda was a writer ha detto...

meravigliosa pure tu.
e no, non mi stressi mai. quando vuoi mando! ;D

Sara Trofa ha detto...

Ih ih, hai scattato tu la foto? non me ne sono accorta: tutta presa dalle collane di Justine!

La bellezza è negli occhi di chi guarda e nella braccia di chi accoglie (infatti quando a fotografarmi è qualcuno a cui sto sui baloon vengo malisssssssimo! Questa teoria non mi dà molto seguito di pubblico ma io ne sono convinta).

: > ciaaaaooooo

matilda ha detto...

Che bell evento...e le tue foto lo racontano cosi bene:D!!!!! Anche io mi sono tratata bene;) seguendo un mini corso per fare dolci e decorazioni natalizie:)

Zelda was a writer ha detto...

ma che bello!!!
attendo piccole dritte allora! ;)

Zelda was a writer ha detto...

@sara: ero proprio io!
ma ieri, complice l'emozione, continuavo a sballare tutti i soggetti... un fuori fuoco collettivo :OOO

<3
grazie davvero, cara sara!

chucky ha detto...

da 1 a 100 sei TOP 9000

Zelda was a writer ha detto...

che protezione solare ci vuole per tutto questo bene?
<3 <3 <3
t'addoro chuckinello!

DelleVolte ha detto...

la Bellezza passa da qui. da Te. da Voi.