Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, novembre 28, 2010

Le donne Maasai e una merenda inaspettata

Ho finalmente tagliato la frangetta. Che dirvi, così mi sento veramente Camilla!
Nel pomeriggio ho ricevuto un regalo inaspettato: un merenda altamente calorica, fatta di calze stupende e di balli inaspettati!
E poi, Amici: ho ricevuto in regalo un bellissimo paio di orecchini!
Sono il risultato di un progetto entusiasmante che parla di donne e della popolazione Maasai. 

Tanzania Maasai Women Art sostiene una rete di cooperative femminili locali impegnate nella produzione di artigianato artistico di qualità, con l’obiettivo di offrire alle donne Maasai un valido e duraturo sostegno economico affinché abbandonino attività illegali e dannose per l’ambiente come il taglio di piante per la produzione di carbonella.
Picture0002Lo sapevate che le perline per i Masaai sono simbolo di bellezza e prosperità?
Allego qui il catalogo, magari vi vengono due idee per Natale ;)

Bacibelli!
Tutti i miei sorrisi per voi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Cami, ma i prezzi del catalogo sai dove si possono trovare?
bisù
Charlotte

Zelda was a writer ha detto...

Tesoro, no! Ho ricevuto il regalo e c'era un biglietto che mi ha fatto risalire al sito.
Magari si può scrivere per avere maggiori info, che dici?
Bella Charlotte! <3

alpi_na ha detto...

sono tornata!!!contenta e stanchissima. sbircio qua e la...e cosa trovo????
:O
una torta calda di forno, una frangetta e un paio di orecchini bellissimi!!!quante cose mi sono persa in questi 2 giorni!!? :)

un abbraccio "rubiniano" forteee!!!

Zelda was a writer ha detto...

alpi!!!! ti ho pensata, non vedo l'ora di leggere tutto tutto!