Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

giovedì, novembre 04, 2010

Titolare

Titolare maglioni vintage è la cosa più difficile al mondo!
Uno l’ho chiamato “Se non sono anni ‘80 io…” e credo sia l’unico di cui vada veramente fiera. Poi ci sono “scollo a v come verde” e “collo alto andino” che fanno proprio pena, ma voi cercate di trovarli simpatici, cercate di apprezzare il tentativo delle mie povere sinapsi usurate di fare della sana parola anche in un contesto che non la contempla affatto. Almeno non in questi termini...

Comunque. Facciamo il punto della situazione.
Un po’ di rassegna stampa…

Due indicazioni (ché tanto tutte le strade portano allo stand 18)… vero, Rockingchair?
E due chicche da titolazione…
Oggi ho fatto dodicimila cose tutte diverse e inizio ad accusare il colpo.
Bevo un tè e vado a lavorare. Fate i bravi :D
A domani
xoxo

15 commenti:

chucky ha detto...

80voglia di top!

Zelda was a writer ha detto...

questo è un titolo perfetto!!!

chucky ha detto...

inutile dire TOP ( ahuahaau la parola TOP è come il McFlurry : non ne posso fare a meno!)

Justine ha detto...

Aiuto mi gira la testa!Stacco dalle mille etichette e mi siedo alla scrivania, un click..AAAAAAAAAAAAAHHHHHH
ancora stand 18, ancora etichette!
Lavagnette super piu'!Grandissima!

Zelda was a writer ha detto...

uccavolo, il McFlurryyyy, ma da quanto non vado in quel luogo di perdizione?! :(

Zelda was a writer ha detto...

ahhahahahahahahha, ju!
io sono pure contenta di uscire per andare a lavurà... fai tu!!
ho un deliziosissimo cazzillo da appendere allo standino. ne rimarrai colpitissima :OO

Zelda was a writer ha detto...

cazzillo (s.m.): termine gergale e camillifero per indicare una cosa non facile da definire.

chucky ha detto...

tutti da MC!

Zelda was a writer ha detto...

con lo stand n. 18, eh!

suzy creamcheese ha detto...

"scollo a v come verde" mi piace tantissimo!!!
peccato non essere a milano domenica :(
baci***

Zelda was a writer ha detto...

grazieee suzy bella! :DDD
speriamo di rivederci prestissimo <3

Sara Trofa ha detto...

quanto è bbbbbello inventare nomi/titoli/storie per le cose, ma quanto??!! ultimamente amo farlo con i dolci (c'è chi li cucina: io invento nomi - ah se aprissimo una pasticceria con questi nomi ai pasticcini quanti ne venderemmo!!! [è la mia beata innocenza che parla] - e ovviamente li mangio : p).
Sarò al mercatino con il pensiero, superpulce anni80

Zelda was a writer ha detto...

io adorerei una pasticceria titolante!! pensiamoci e sogniamo!!! :D
cerca di essere con noi il 21 novembre a Sesto Calende, lì ci sarà molto del mondo che ami! <3
bella saretta, buon we!!

matilda ha detto...

Come avete chiamtato la bellissima giachetta? In non sono un divano?!? Con mia sorella addotata sogniano di aprire una pasticceria "magica" e anche i nostri dolci (beh, siii, gli fa lei) hanno di gia degli nomi:D

Zelda was a writer ha detto...

ma non è che siete delle fatine voi?
<3