Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

venerdì, dicembre 10, 2010

Di ritorno…

Amici, tenetevi forte: tornerò a lavorare con Paperino!! Era capitato tempo fa con un’enciclopedia bellissima e capiterà ancora con un dizionario d’inglese. Sono tanto, tanto felice!!
Grazie per il sostegno, per i pensieri dorati e per le mail bellissime che mi inviate (ma quanti siete? Ma quanto sono fortunata?!)… come mi ha detto oggi Al_pina, mancano 15 cioccolatini a Natale e tutto sembra predisporre al bene: il lavoro procede, le persone che amo evolvono e i piccoli progetti del cuore uniscono, nonostante le lontananze tangibili e i democratici scorni del quotidiano.  
Domenica vado a trovare le preziose funky mamas di Rockingchair: saranno nuovamente al Teatro Parenti (via Pier Lombardo 14 – Milano) per l’appuntamento mensile de Il Grande Circo delle Pulci (Elita Sunday Park) e divideranno il loro splendore con Chiara di Café Bijoux.

Sono orgogliosissima delle mie funky ladies: sento mio ogni loro piccolo e luminoso passo in avanti e lo sento con una naturalezza che mi fa ben sperare nei confronti delle sorprese della Vita! Vorrei che, a protezione dalle brutture dell’imponderabile, ogni bimbo potesse portare sulle spalle un Robertino perché, prima di essere un oggetto in vendita, quello zainetto porta con sé grazia, ricerca e l’amorevole assemblaggio di mani miracolose. Entro breve, mille Robertini formeranno un esercito di pace che supporterà un progetto pazzesco, che le ragazze caldeggiano da tempo e che - manco a dirlo - coinvolgerà tante persone bisognose di sogno e riscatto. Ma mentre ne scrivo mi viene da pensare che, prima di ogni creazione targata rockingchair, sarebbe davvero stupendo che chiunque potesse beneficiare dell’ondata di energia bella e altamente galvanizzante di cui sono portatrici le sue due anime!
Ma che c’ho in questo periodo, che mi commuovo senza posa? :DDDDDDDDD

Comunque. Ieri Rob Brezsny scriveva queste parole:
 
Trovo che non esista consiglio più azzeccato per il periodo: l’allenamento al bello, alle delicatezze, al pudore e al gesto continua. Siete con me?

 

6 commenti:

Justine ha detto...

Non ho capito! Se tu hai voglia di commuoverti in questo periodo dobbiamo per forza tirar fuori lacrime in gruppo, sniff, sniff,
daiiiiiiiiii ma daiiiiiiiiii, uffi! comossissimissima!
bisous

Zelda was a writer ha detto...

piangiamo un po', dai!
è così bellissimissimo!
adesso chiamo pure Vania (ps: non dire "tenacia" che ride di brutto!)

alpi_na ha detto...

si vede che siamo entrambe gemelli... eh? ;)
ma quant'è bello il nostro oroscopo?!?!? io domani faccio i compiti...compilo l'inventario dei miei beni preziosi... serve ogni tanto fermarsi per fare un resoconto!
ti abbrracciooo mia amica(io ti sento vicina malgrado gli 800km che ci dividono!)

Zelda was a writer ha detto...

alpi cara! attendo di leggere la lista, anche se qualche fortuna già la si intravede senza che tu la mostri)! oggi qui c'è un sole bellissimo, passa un we (due cioccolatini) da sballo ;)
bacissimi :D

AD Blues ha detto...

Ehi che bello!
Lavorerai per il mio papero preferito!!!

Salutamelo quando lo vedi. Quack!!!

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

Promesso! ;))