Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, dicembre 12, 2010

Le marmotte anni ’70 di Annamaria

Amici, scusate il silenzio di ieri, ma uno di punti della lista sta per essere eliminato. A breve notizie più circostanziate in merito, spero sarete fieri di me!
Come state? Mi raccontate un po’ come gira la vita in questo periodo?
Io sono piuttosto sorridente, nonostante il bailame del periodo e le mille cose da tamponare. Ieri ho fatto un salto in cantina per recuperare lucine e piccole delizie natalizie e guardate in cosa mi sono imbattuta… le marmotte anni ‘70 di Annamaria!! Originalissime e calde che non ci si crede!!In mattinata ho vissuto anche l’incontro ravvicinato con un cane assorto nei suoi pensieri romantici. 
Ero al telefono con GM e ad un tratto lo vedo: l’esserino era tragicamente incuriosito da quello che capitava fuori dal suo negozio di giocattoli. Non so come, ma mi è sembrata una piccola metafora del nostro bisogno di fare sempre nuove scoperte, nonostante i bellissimi giocattoli di legno che albergano nella nostra vetrina.
Uno degli scatti a questa delizia è stato utilizzato per il mio progetto giornaliero di December Views (a breve il post delle foto di Caju, Ilaria e della Pulcina). 

Le mie decorazioni natalizie sono pronte, Amici. 
A voi lo confesso: quest’anno avevo poco estro in merito. Mi sono quindi limitata a riprodurre le creazioni dell’anno scorso. Solo sulla Tour Eiffel mi sono lasciata andare… e infatti è addobbata che pare una cornucopia… Tutto è bene quel che finisce bene! A conti fatti direi che manca solo il pranzo di Natale  e poi ci siamo :D!
 
Buona giornata Amici!
Vi abbraccio!
xoxo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Il mio alberello è un po' storto. E la mia gatta lo adora. E lo sai,vero, cosa significa quando un piccolo felino adora l'albero di natale con tutti i suoi addobbi?? Forse è meglio che inizi ad escogitare qualche modo alternativo di decorazioni..magari a prova di micio..
Per il resto sorrido e annuso i sapori questo periodo festivo.
Buona domenica camy!
V.

Zelda was a writer ha detto...

uuuu, il mio gatto Mr Muciolo (ora a New Orleans a suonare blues tristissimi) era il campione di incasinamento natalizio! ogni notte 'tac!': una palla cadeva, un babbo natale veniva mangiucchiato, un finto puntitopo gli finiva in un occhio. V, ti capisco perfettamente!
<3 tanti pensieri belli per questa tua domenica! e mille baci ;)

20134lambrate ha detto...

Ma che bella sei con le marmottone di Annamaria!Un grande abbraccio a entrambe
ce

Zelda was a writer ha detto...

bella ceci!
ti mando tutti mi miei sorrisi più belli, questa è la NOSTRA settimana ;) ti chiamo per organizzare la nostra merenda! BACIO

AD Blues ha detto...

Con quegli "affari" ai piedi sembri uno Wookiee...
http://starwars.wikia.com/wiki/Wookiee

;-)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

ahahhahahahahaha!!!
:D!

Bri ha detto...

La foto di quel cagnolino bianco mi ha fatta impazzire! E' troppo simpatica!!!
:)

Zelda was a writer ha detto...

ciao Bri!!! hai visto che espressione?? ;)