Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, dicembre 12, 2010

Rocking Sunday & bijoux!

Amici, oggi a Il Grande Circo delle Pulci le funky mamas erano in stra-formissima!!
La Nina, GM ed io siamo andati a trovarle e abbiamo fatto shopping, tra Robertini, …azzi miei, Botox Box e Bavabandana. Due passi più in là, ecco Chiara di Café Bijoux: fiocchi pazzeschi, bellissime gabbie con pappagallini liberi, torte enormi e pasticcini da morso. Un vero sogno!
Questo è il resoconto fotografico di una bellissima giornata!
Toh, guarda il Chuky!
Girovagando per altri stand, ho intercettato altre delizie… tutte per voi.
Qui sotto manca una scarpa Louboutin (la stava provando la Nina), avete individuato quale?Uhhh, i baffi da passeggio! Li trovate qui ;)
Torno con un simpatico servizio fatto a Nina e GM!
Buona serata, Amici!
xoxo

 

5 commenti:

Unknown ha detto...

La scarpa che manca nella foto..... ce l'ho su ioooo!!!!
Grazie Madonnina che non era del mio numero! ;)

Zelda was a writer ha detto...

ahahahhahahahahahhahahahaha!
anche questa volta l'abbiamo scampata bella :O

chucky ha detto...

che top che sei <15

Justine ha detto...

ahahahahaha!
Mancava qualcosa, mancava la lobby del <100, ah!rocking Melody!

STAND 18 for ever

Zelda was a writer ha detto...

<3 <3 <3
non ci bastava solo il 3 per esprimere l'ammmmore!