Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, gennaio 13, 2010

Intermittenze

Credo nella luce, specie se dispersa in mille lampadine cullate dal vento. Credo nella sua intermittenza, perché non mi sono mai fidata di cui vive sempre acceso. Credo nel colore della sospensione che si crea ad ogni intervallo, tra i grappoli di luce e l’invadenza delle tenebre.

Capita che in particolari giorni di riottosa penombra, Lei, la luce, sia l’unica disposta a regalarmi un punto di visto illuminato. Ho poca voglia di scrivere, in queste ore… ma sono qui e vi bacio.

Dolce notte!

20081102011920(source) (source)(source)(source)

Technorati Tag:

4 commenti:

d. ha detto...

"sempre ti aspetto, apro per te ogni finestra..."

ieri notte sul forlanini ho fatto una cosa di cui mi pento e mi vergogno. una cosa che mai avrei pensato di poter fare e non mi perdono, io che metto i mozziconi in tasca per non inquinare, io semi ambientalista, io piccola volontaria in croce bianca, io che non farei male ad una mosca, ho tolto dal lettore cd di un grande artista che mi ricorda tempi andati di cuori pesanti, e l'ho lanciato dal finestrino.

torna cami, "senza avvisare..."
d.

Zelda was a writer ha detto...

ci vorrebbe un giorno in cui si butta via una bella fetta di passato... anche se chi l'ha prodotta non è colpevole della brutta sensazione che crea sulla pelle...
ti adoro.
ma tu lo sai.
:D

Maria-Thérèse ~ www.afiori.com ha detto...

Thank you for following my blog!
Yours looks beautiful! I love, love Italy (which you can see on my blog, there are even categories about Italy and Rome) and go there every year. I understand a bit of Italian but can't speak or write much. :)

♥ Maria-Thérèse blog.afiori.com

Zelda was a writer ha detto...

ciao Maria-Thérèse!
very very happy to "meet" you here!
next time, in your italian trip, you have to visit Milan!
baci e buona giornata!
Camilla