Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, gennaio 18, 2010

La gente è cattiva. Alcune persone no.

La gente è cattiva, io sono ammalata e fuori c’è la nebbia. C’è chi ne piangerebbe lacrime amarissime e copiose. La buona notizia è che non credo sia questo il momento giusto e così non mi resta che ridere, cercare e colorare. Vi fermate un po' qui? (Che poi stavo esagerando, mica ho voglia di piangere, eh!)

 

Dunque, innanzitutto ho capito che se seguirò il titanico intento di questo 2010, quello di sfornare torte sempre nuove ogni dieci giorni, guadagnerò di certo la mia fama, ma incrementerò badilate di chili. Non credo di essere abbastanza forte per tutto questo… vi farò sapere…

Per il resto, oggi solo cose belle. Solo cose belle. Come si dirà in cinese? Uhm…

Libro errori_1 (source(source)bedroom57-de(source)img from mkm5 book Novant'anni con la città (source)

 (source) (source)(foto Francesco Prandoni) (foto di Francesco Prandoni)(source)

Credo ci sia sempre un regalo in agguato. Lo credo ogni volta, nonostante tutto.

Bacibelli e sogni di fate!

xoxo

3 commenti:

DelleVolte ha detto...

Eccomi. regalo in agguato delle 23.20.
'Notte di stelle filanti e melograno.
Tua.

Anonimo ha detto...

il libro degli e (O)rrori di Rodari ce l'ho anch'io!!!
Il vestito rosso è da paura. Il puzzle mi incuriosisce parecchio... farà mica parte di qualche progetto astruso???? Hai delle unghie belissime.
E per il regalo in agguato.... il migliore te lo sai fare solo tu....

Zelda was a writer ha detto...

DelleVolte e nelsoncocker dovrebbero conoscersi. Anzi, si sono già conosciute, ma dal vivo e non blogghescamente!

Auguro a DelleVolte un sogno non sognato perché troppo ambizioso. Le auguro che si realizzi e la sorprenda. Che le faccia cambiare idea, insomma... che la vita è brava in queste cose qui!

nelsoncocker! ma quanto era figo Rodari?! il vestito era in una mostra della Triennale di tanto tempo fa (e l'avrei rubato se avessi minimamente potuto), il puzzle un regalo della mia magnifica socia e le unghie... ahimè, le mie defuntissime unghie...

sono fortunata, eccolo qui il mio regalo. unico e sempre diverso!

buona notte amiche!