Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, gennaio 25, 2010

My southern days…

I’m back! I was in the south of Italy for job. Here some pics of those days.

Are you ok? I'm changing some things of my life. I must confess that I'm a bit frightened and melancholic. The next months will say if I have taken the good decision…

Have a beautiful day!

 

Scribacchio in inglese, ma voi non fateci caso…

Periodo di grossi rivolgimenti, ma sento flusso, energia, possibilità e direzione. Non avrei mai creduto che ci volesse tanto coraggio a seguirsi, non avrei pensato di dover richiamare la mia attenzione, di mettermi la nota (perché sono intelligente ma non mi applico), di scandire il mio nome durante l’appello e di venirmi a ripescare con veemenza, specie quando non mi ritrovo più e poi sono lì, in un angolo buio mentre incrocio gli occhi come Verdone e mi incanto a guardare un muro qualunque. Giorni di tutto, questi. Giorni in cui ho deciso di finire troppe cose lasciate a metà. Giorni in cui mi guardo da fuori e mi dico che sì, ce la farò.

Spero mi vorrete sempre bene, nonostante la mia evidente pazzia (ahahahhahahahahahhaha).

Bacibellissimi!

xoxo

1 commenti:

DelleVolte ha detto...

Continuerò a volerti bene fosse l'ultima cosa che faccio. Ecco.
Continuerò a frugare fra le tue meraviglie in attesa di potertene donare un pochino io.
Non smetterò MAI di credere nel potere dell'immaginazione e nella politica del cuore.
Non smetterò di credere in te, nella fragranza dei tuoi sì e di certi però.
Tua.