Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, gennaio 26, 2010

Piccoli desideri di felicità

Sssst… silenzio e fruscìo.

Ascolto le parole che sussurra la parte più lontana di me e mi danno l’anima per l’indolenza di questi giorni. Sono ore di paziente ascolto di quella recondita parte di me che chiede solo bianco, coccole, pizzi, incantamento, natura e colore.

Domani sarà migliore: Zelda, un’infinità di piccole particelle di polvere ed io lo sappiamo.

0018(source)(source)(source)

(source)(source)(source)(source)(source)(source) (source)

Bacibellissimi e notte di sogni da annotare.

xoxo

Technorati Tag: ,

4 commenti:

Elise / Pennyweight ha detto...

wish i could READ this post... but the gorgeous pictures will do! i love love that dress at the top. soo pretty. :)

Zelda was a writer ha detto...

nice to "meet" you here: I love your blog!!

DelleVolte ha detto...

CamMia, che giorno. Tutto un farsi ssshhh per poter ascoltare il silenzio dei desideri. Che oggi tacevano, poverini, stretti fra la febbre e quel fastidio dovuto all'. E han taciuto nel sonno venuto a capofitto, furbetto, a prendersi il tempo che non gli volevo dare.
Leggerti è la buonanotte che cercavo.
Ti voglio bene.
Scrivi sempre. Fallo anche per me.
Tua.

Zelda was a writer ha detto...

io lo sento davvero che domani sarà migliore... vedrai che non mi sbaglio! dolce notte, preziosa amica mia!