Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, gennaio 31, 2010

Parole stampate, pagine di libri e profumo di storie

Ho comprato questo libro di Calvino in cinese. Ora, io non so il cinese… e non credo di impararlo, almeno non per il prossimo decennio. Certo, mai dire mai nella vita, ma temo sia un acquisto dettato più che altro dal mio rapporto malsano con parole stampate, pagine di libri e profumo di storie…

Uhm… chissà a che punto siamo qui, per esempio…

(source)

Ho comprato pure l’ultimo libro di uno dei miei scrittori preferiti dell’attuale generazione: L’Umanità di Emiliano Gucci, conto di mangiarmelo in un sol boccone… vi farò sapere!

(source)

Questo post sarebbe incompleto senza un taccuino… ultimamente ne compro e regalo in maniera compulsiva…

(Sergio Lombardino: Fiat 500 rossa per Cartilia)4308038826_a4d34c1aa8_large(source)

Ho trovato questa delizia in francese negli anfratti della mia libreria, non trovate sia bellissima?

L’inizio, poi, è spettacolare: queste pagine evocano la grazia delle cose che non durano

Un po’ come i fiori o come le farfalle…

Buonissima serata a Tutti e grazie per le vostre parole, sono fortunata!

xoxo

2 commenti:

dyingmoon ha detto...

Io le trovo sempre più raramente, le parole.
Nel mare, è difficile individuare le gocce.
:)

Zelda was a writer ha detto...

tesoro, qualcuno potrà mai toglierci il piacere della sorpresa, della scoperta, della ricerca? mai. questo è il vero regalo: la tensione alle cose ;)