Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, febbraio 07, 2010

Domani?

Giorni fa abbiamo avuto tramonti mozzafiato. E tutti lì a fare Ohhhh!!, con il vago sospetto che c’entrasse lo smog… Poi ha piovuto e, subito dopo, ha nevicato copiosamente. Durante la notte qualcuno deve aver rubato la neve, perché la mattina era tutto pulito e di cose ghiacciate neanche l’ombra. Quindi nell’ordine: siamo stati parecchio tristi, poi decisamente incavolati e infine piuttosto rincuorati.

Io nel dubbio facevo torte in loop, da sempre il mio rimedio contro la tristezza…

Oggi c’è il sole. E sorridiamo. Ci verrebbe quasi voglia di spogliarci dei cappotti e di trotterellare per strada con simpatici fiori di campo tra i capelli.

La domanda è la seguente: che ne sarà di noi domani?

Bacibelli!

Technorati Tag:

4 commenti:

dyingmoon ha detto...

E la nebbia? CHe mi dici della nebbia?

Zelda was a writer ha detto...

ecco, parliamone!!
sob.
devo capire due o tre cosette e poi trac! ti porto in un posto!

dyingmoon ha detto...

A me piace tanto! Mi basta essere in macchina, da sola, senza amici che si spaventino! ^^
Capisci capisci, io intanto lavoro per venire giovedì sera a vedere Orselli! <3

Zelda was a writer ha detto...

la amo solo se mi trovo in un bellissimo appartamento che la sovrasti. ergo, quasi mai. ;DDD