Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

domenica, febbraio 07, 2010

Cucina…

La mia cucina deve ritrovare una sua dimensione. Ormai appare chiaro pure al tostapane. La vedo triste, svogliata, cucina senza brio e capita spesso che la trovi di notte, di fronte al frigorifero, mentre si mangia l’impossibile e si vede brutta e grassa. Devo aiutarla. Devo regalarle un restyling onesto e rinvigorente. Cercando nel web foto che potessero ispirarmi, ho trovato delle opere d’arte (ho la vaga impressione che si travestano da cucine solo per non farti sentire in difetto). Le inserisco in questo avamposto di tutto e niente, sperando che anche a voi sembrino troppo belle per essere vere.

Che poi, l’effetto rovinato… mica si è rovinato per davvero, eh! Nuovo di pacca, ve lo dico io!

Che ne dite di darmi qualche consiglio? Io pensavo di partire da un’onestissima Ikea Faktum Stat e poi di sbizzarrire il mio estro barocco…

I have to change my kitchen because it is old and sad (poor kitchen!). I searched the web some pics that could inspire me. Do you want to suggest too some link or photos for my inspiring search? I'd like it white and simple, to enrich with special colors and vintage particular.

(source)hbx-kitchen-kotm-1-0709-xlg_large(source)

Have a beautiful sunday! Baci baci baci!

Technorati Tag:

4 commenti:

Anonimo ha detto...

siccome non l'avevo mai visto, io voto lo specchio sopra i fornelli! ;)

Charlotte au rhum (nel senso del raffreddore però)

Zelda was a writer ha detto...

mi chiedo e ti chiedo: è un monito a farsi belle anche quando la vita ci mette alla prova?

ieri ho fatto una torta niente male aromatizzato al rhum (ma non ha il raffreddore, eh!)

bisou, ma chère!!

Anonimo ha detto...

secondo me c'incoraggia a notare quanto siamo belle, soprattutto quando siamo normali! :)

biz

Zelda was a writer ha detto...

<3