Tra le mille cartelle di fotografie sparse per il pc, da tempo ne ho creata una chiamata SERIAL WRITERS. Sono talmente tanto innamorata della parola scritta che mi risulta del tutto naturale fotografarla ovunque essa si trovi (lo so che è pazzia, non fate commenti vi prego!), specie nelle sue espressioni più quotidiane e impensate.
Mi sono resa conto che molto spesso le scritte trovate su muri e marciapiedi parlano d’Amore.
Cosa ci fa l’Amore, amici miei? Riesce davvero a renderci tanto stucchevoli e ingenui? Tutto ciò mi pare bello e tenero e da oggi ho deciso di condividerlo con voi. Spero ne sarete contenti!
In queste frasi mi ci sono trovata letteralmente in mezzo… l’innamorato seriale doveva avere una tale urgenza di ribadire il concetto che ha chiosato l’intera area attorno al portone di un palazzo in zona viale Monza. Che nel suddetto palazzo abiti la “meravigliosa creatura”? uuuu…. che curiosità!!
Non ho ancora capito bene se in amore la formula del repetita iuvant serva… In ogni caso il concetto non deve essere passato inosservato se anche io, nel più completo buio e sotto una pioggia torrenziale, me ne sono accorta all’istante.
Buona giornata a Tutti e GRAZIE PER LE VOSTRE PAROLE: nascoste o pubbliche che siano, riempiono davvero il cuore!!
ps: forse il mare domani lo vedo davvero… incrocio le dita!!
0 commenti:
Posta un commento