Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, maggio 19, 2010

La mia prima Ultima cena

La notizia buona è che sono ancora viva.
Che Giuda Iscariota non si è visto e che la mia prima Ultima cena è stata perfetta, per la compagnia e i deliziosi manicaretti!
GRAZIE allo CHEF!! Sono fortunatissima.


Avete mai mangiato il bud(d)ino?
I mitici torcetti: un panetto di burro a biscotto…
  La visione di queste caramelline mi ha praticamente rapita. Le ho fotografate in tutte le fogge, dopo la loro entrata non sono più stata la stessa.

Tutto perfetto insomma… tranne che per la spazzalona multirotante del camion dell’Amsa di fronte a noi che sulla via del ritorno s’inibisce, smette di funzionare e ci lascia incolonnati a pochi metri dal letto. Mai cosa è tanto bramata quando sai di averla a due centimetri da te, ma ti è abbastanza chiaro che non sarà tua molto facilmente.
…una poetessa… sono una poetessa… :O

BACIBELLISSIMI e BUONA GIORNATA!!

 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno carissima! Una malattia virtuale del mio computer mi ha tenuta lontana dal web per un bel po'...ora vado a leggermi i post indietro..quelle decine di post che ho perso in queste settimane :(
Mi è saltato all'occhio un'ultima cena? Dunque..non sono un genio in matematica ma se non erro l'ultima cena risale a ieri e quindi oggi è il tuo compleanno,giusto?? Quindi: AUGURIIIII!E ancora millemila meraviglie da scoprire..
Se ho sbagliato chiedo perdono per la gaffe (sto già arrossendo..) e giro gli auguri per un buon non-compleanno!

Bacibellissimi a te dolce Zelda (ormai 33enne..)
:-)
V.

Zelda was a writer ha detto...

ciao Splendore di una V.!
in realtà il 33° scoccherà con lunedì... è che sto guardando a tutte le cene della settimana (considerandole Ultime) con un certo sospetto cristologico, sai com'è...
prevedo comunque di festeggiare in modo reiterato e bulimico. faccio male?
tu come stai?
spero benissimo! <3

Anonimo ha detto...

Ecco! Ho sbagliato! Anche la religione non è il mio forte ;-)
Per farmi perdonere dell'errore mi dedicherò a pomeriggi con thè e biscotti in compagnia di cappellai e leprotti..ti sembra una degna punizione?;)
Tu intanto vivi più che puoi così poi ci racconterai anche di più!
Bon apetit!
A presto presto
V.