Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, maggio 05, 2010

Nessuno potrà dire il contrario

Nessuno potrà dire che c’è il sole. E non vale neanche affermare che il sole c’è fintanto che uno se lo porta dentro. TROOOPPO FACILE! Il sole non c’è e piove.
Piovono gatti, cani, bacarozzi e imprecazioni. Lievi, infantili, pure colorate da tanto sono divertenti. Ma pur sempre imprecazioni, da qualunque parte si guardino…
@#kjhjuh!?
@]#GKDFGH!!

Piove. Lo dicono pure gli stivali riesumati dalla cartella del desktop del mio cambio armadio. Oddio, come li odio: hanno pure il pelo di finta capretta e lo sapete qual è il paradosso?! Il piede ha gradito il tepore acrilico che sono riusciti a creare… grrrrrrrr…. ridatemi maggio subito, o tra qualche ora, ma ridatemelo.
Ecco cos’ho visto oggi, tra una commissione e l’altra.
Cose grigissime e cose coloratissime.
Mi sono anche innamorata di un quadro, quello delle ballerine che danzano (prima fila, primo  da sinistra). Cosa ve ne pare?
<Noi no!> o <No! No!>? Piove, dunque.
E piovono desideri a forma di nuvola. Un po’ come capita nei fumetti: uno esprime due parole e compare una nuvoletta, anche in pieno cielo terso. Una frase continua a moscheggiarmi sulla testa e racconta di una verità che dovrei attuare.
Chissà se ne avrò il coraggio… nel dubbio: merenda!!
(Non starò bevendo troppo caffè?! Mah.)

Bacibellissimi a Tutti.

0 commenti: