Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, giugno 16, 2010

La banana spontanea

Non so come sia capitata questa cosa qui: ieri sera mi sono trovata un mega bananone in testa. Sulle prime la cosa mi ha divertito e così ho cercato di fotografarla.
Ahahahah! ma guarda che effettone, paio cotonata!! Uno scattino qui e uno lì.
Poi, visto che ho una certa età e sono pure una persona scaltra (…), mi sono preoccupata un attimo. In buona sostanza si trattava di un enorme nodo in pieno testone. Quindi giù di spazzola, otto ore per sciogliere il tutto…
Devo ricordami di pettinarli, questi cavolo di capelli!

Buongiorno Mondo!
Ce la farò a fare tutto oggi? E in generale, ce la farò?
Ai posteri l’ardua sentenza e a tutti i rockabilly della Terra tutta la mia inveterata stima.
  

0 commenti: