Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

mercoledì, luglio 07, 2010

Un papà a righe

Ho trovato questa foto, giorni fa: stavo cercando qualche scatto che mi facesse ricordare il volto e le fattezze di Romano e lei, la foto, si è palesata con prepotenza, tra le millemila conservate nella scatola da posate vermiglia di chissà quale capitolo della mia storia familiare.
Non trovate sia irresistibile?

Mio padre, che avrà sì e no 19 anni, è quello sulla destra, con maglietta a righe e occhiali da sole.  La mia amica Giusilla direbbe che è impegnato in una posa alquanto fanatichella!
Sul  retro della foto una calligrafia vintage indica la città in cui è stata scattata: Modena. Chissà quale occasione lo portò da quelle parti, chissà chi sono quelle due persone…

A tale proposito, vogliamo parlare della donna in macchina? La filigrana posta al centro (un piccolo modo per difendere il ricordo, mi scuserete) non rende chiarissimo cosa tenga in mano, vi posso assicurare che si tratta di un cocomero :DD

Buona giornata a Tutti!
… e bacibellissimi xoxo

 

0 commenti: