Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, agosto 23, 2010

Che la vita sia sempre un patatrac!!

Ecco una selezione fotografica della mia giornata marittima con sosta – per il pranzo - ai Bagni Piemonte (oramai avrete capito che sono le mie preferite!).

In uno dei precedenti post tessevo le lodi del ristorante dei suddetti bagni… beh, la foto della mia faccia lentigginosa ne è un’ulteriore prova: io e i miei quattro amici gamberoni ce la siamo davvero spassata!! Forse più io, in effetti. 
Ovviamente il budinello Patatrac è stato un finale di gran classe :D!
Per dare a Cesare quel che è di Cesare, devo ringraziare la deliziosa  dott.ssa C. per aver veicolato questa conoscenza: oramai è Amore.

Gamberoni ballerini, innaffiati di aceto balsamico e accarezzati dall’indivia
(da non confondersi con l’invidia, eh… i sentimenti brutti li lasciamo alla città).
Budinello timido e dorato, 
adagiato su tappeto di amaretti amichevoli e predisposti al bene.   

Come si fa - mi chiedo io -  a non essere felicissimi?!?!     

 

3 commenti:

AD Blues ha detto...

Sì, a te l'indivia ed a me, costretto a casa ed ormai nuovamente prigioniero dell'ufficio, l'invidia. ;-)

---Alex

Zelda was a writer ha detto...

ihihih!!
come ci organizziamo, mangio anche per te? dimmelo e lo faccio, sai?!

Luca ha detto...

... Un giudizio serio sui gamberoni!??
scusami ma io ci lavoro con i commenti e giudizi. :)

Invece del dolce non ne ho bisogno, si vede subito che è yammy!!
L.