Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

martedì, agosto 24, 2010

Cose così…

Giusto per dirvi che mi sono innamorata di questa magliettina nuova. Cose così, insomma…

Mrs Canon dorme e mi è presa una strana voglia di ritorno a casa e di progetti. Prometto a me stessa che quest’anno sarà impegnato e colorato.

Anzi, a tavola (con una tristissima insalata, ahimè… ) stilerò una lista degli obiettivi da centrare.
E i vostri, quali sono i vostri?
Buona giornata!!
xoxo

 

  

3 commenti:

Ilaria ha detto...

uh uh! ho messo ieri un post su questo tema, su un forum, e sono quasi pronta a riprendere l'argomento sul blog. ma prima ho un piatto di noodles da mangiare e devo smaltarmi le unghie!
buon pranzo :)

fiori.viola ha detto...

maglietta bellissima, come la Gina dell'Inventario che mi hai consigliato. L'ho preso ieri, insieme ad ApplePie, il mio primo Apple. Conosci inizi migliori? Nella lista di obiettivi da centrare, incOntriamoci..

Zelda was a writer ha detto...

@Ilaria: attendo di leggerlo, dunque!

@fiori.viola: maddai!
che bella, la Gina!! e ti sta piacendo?? anche io sto per passare a Mac (e non al Big Mac...).
ti farò sapere...
no, comunque, mai conosciuti inizi migliori!
e sì, vediamoci. presto!
;)