Il blog si è trasferito!

Sarai reindirizzato automaticamente in 6 secondi. Altrimenti vai a
http://www.zeldawasawriter.com
e aggiorna il segnalibro.

lunedì, agosto 30, 2010

Ghiaccioli vintage e meloni ammuffiti

Niente da fare, Amici: oggi giornata no.

Andiamo con ordine. Come sapete, da qualche ora ho dato avvio alla degustazione casalinga dei ghiaccioli vintage chiamati Dadaumpa.

Per quanto riguarda la cedrata, beh, pollicione alto e svettante, il ghiacciolo al chinotto invece… mmmmm… non so, mi confonde. Sa di tamarindo amaro, ma non avendo ancora capito da dove venga il tamarindo, che comunque alberga nel mio frigorifero Igor, in veste di sciroppo dissetante (regalo della mia amica Mari), capirete la confusione e il bisogno di una qualche certezza.

Oggi è pur sempre lunedì. Primo giorno di tutti gli altri che verranno, oltre che primo giorno della prima settimana di questo nuovo anno. Ho appena buttato via due meloni che sapevano di muffa al sapone (o di sapone ammuffito, a voi la scelta) e pure l’ovetto all’occhio di bue che svettava bello tondo tondo nella pentola si è rotto nel passaggio vero il piatto.

Insomma. Oggi giornata imperfetta.
Ma c’è sempre del bello!!
Guardate che cd stratosferico mi hanno regalato ieri sera!!

E poi, Amici… sto scrivendo alcune cosette!! E non dico niente di più perché quando scrivo che scrivo, poi  finisce che non scrivo più. Lo so che è pazzesco, ma capita sempre.
Vi basti sapere che quando scrivo sono felicissima.
E non c’è lunedì o tamarindo che tenga.

E voi?? Cosa vi rende tanto felici da dimenticare il lunedì?

Bacibellissimi!
xoxo

 

0 commenti: